Ci siamo quasi!
Ci siamo quasi! Il prossimo 11 Aprile si celebra la Giornata Nazionale Donazione Organi e Tessuti e a Torino fervono i preparativi.
Cosa si sta organizzando?
Non vogliamo fare spoiler, così vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social, dove sarete costantemente aggiornati.
Una piccola fuga di notizie?
Questa ve la concediamo! Ci sarà una ‘luminosa’ sorpresa in città, in particolare per alcuni suoi monumenti iconici e una golosa iniziativa che riguarda un altro suo simbolo, il gianduiotto? Forse, ma aspettatevi delle ‘buone’ sorprese!
Perché sensibilizzare alla donazione?
Non abbiamo dubbi: il trapianto salva la vita a chi soffre per una importante insufficienza d’organo, lo testimoniano i numerosi riceventi. Perché allora non essere anche tu fra chi sceglie di diventare donatore? Basta un tuo gesto, la tua espressione di volontà alla donazione, per ridare la vita a chi potrebbe perderla senza il tuo aiuto. Puoi darci una mano, fai ‘flash-mob’ sulla rete, unisciti al nostro impegno, segnala l’importanza della donazione ai tuoi contatti. Un gesto che non costa nulla ma che vale tantissimo: ri-dona la vita!